16 Nov 2016
category: Avvisi , Cavriglia&dintorni , eventi , Rassegna stampa .

GIORNATA YOGA A MINE

27 novembre – Auditorium del museo

ore 8.00-18.30

Domenica 27 Novembre dalle ore 8.30 alle 18.30 presso il museo MINE si terrà la seconda edizione della GIORNATA YOGA. L’evento è organizzato dall’associazione culturale I Folli e dalla cooperativa Itinera C.E.R.T.A in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cavriglia e il museo MINE. La giornata è aperta a tutte le scuole Yoga del Valdarno e dintorni, a tutti i praticanti della disciplina e a tutti i curiosi di sperimentare una pratica millenaria di pace interiore. Sarà un’occasione per praticare insieme ASANA, MEDITAZIONE e FILOSOFIA. Il tempo sarà scandito dal suono di una campana e vedrà alternare momenti di meditazione seduta e camminata, pratiche di Hatha, Iyengar e Ashtanga Vinyasa Yoga. I partecipanti mangeranno insieme in consapevolezza cibo gentile (di origine vegetale). A chiusura della giornata si terrà un momento musicale con la lettura concerto “La Pace è ogni passo” con testi e canzoni ispirate da Thich Nhat Hnah.

Costo € 40.00 (pasto compreso nel prezzo)

Per info e prenotazioni:

3357791489

info.giornatayoga@gmail.com

info@minecavriglia.it


tags: Ashtanga yoga , castelnuovo dei sabbioni , cavriglia , Hatha yoga , i Folli , itinera CERTA , Iyengar yoga , meditazione , MINE , museo miniere , simone baldini tosi , Thich Nhat Hanh , yoga.

Iscriviti alla nostra newsletter

orari

SI COMUNICA CHE IL MUSEO MINE CHIUDERA’ DA SABATO 22 SETTEMBRE PER LAVORI AL VECCHIO PAESE DI CASTELNUOVO

dal martedi al venerdi 10.00-13.00

sabato e domenica 10.00-13.00 15.00-18.00

chiuso lunedì

Aperto anche i giorni festivi ad eccezione di 01/01, 15/08, 4/11, 25/12, 26/12 e la domenica di Pasqua

lab culturali

Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “LABORATORI CULTURALI”, il Bando tematico che la Fondazione dedica ai musei toscani per contribuire alla realizzazione di progetti volti all’innovazione digitale e allo sviluppo di nuovi pubblici.